Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
05 May

SS 268 dei comuni vesuviani, ancora 4 morti.

Pubblicato da neAnastasis  - Tags:  #Lavori pubblici

SS 268 oggi ancora 4 vite sacrificate alla 
INCAPACITA' DI GOVERNARE IL TERRITORIO

leggi l'articolo su il mattino 

130505--incidente-268-test.png


Ancora 4 morti sulla ss 268.
Ora basta non è la strada della morte sono gli amministratori, tutti, regione provincia e comuni dell'area ad essere responsabili di queste morti.
Quella strada è già stata pagata forse decine di volte dai cittadini con le tasse e con la vita. 
e' arrivato il momento di dire basta. 
Vogliamo sapere:
- quanto è costata dal giorno della sua apertura alle tasche dei cittadini.
- quanti morti ci sono stati 
- quanti giorni è rimasta chiusa per incidenti
- quanto ci costa l'attraversamento dei centri storici dei comuni in consumi energetici, ore di lavoro e inquinamento durante i periodo di chiusura della 268.

Regione, provincia e comuni devono smetterla di scaricarsi responsabilità e DECIDERE quella arteria è necessaria ma DEVE essere messa in sicurezza.
Siamo stufi di sentire che non ci sono i soldi. I soldi sono statii spesi male, ma non dai cittadini dagli amministratori. 
CHIUDETELA ORA SUBITO E CON SENSO DI RESPONSABILITA' 
Subito occorre trovare i fondi e aprire i cantieri per sistemarla ma intanto chiuderla, tutta perché troppi i morti, troppo dolore, troppe lacrime e perché  chiudendola non avrete più nessuna giustificazione per il disagio che provocherete. e l'incapacita di governare il territorio metterà in luce le responsabilità.

BASTA NON VOGLIAMO PIU' CONTARE MORTI!
se concdividete inviate la vostra mail con un commento. La vostra mail sarà conservata, non utilizzata per altri scopi  e non resa pubblica. 
Commenta il post

Sul blog

neAnastasis è un'associazione civica attiva a Sant'Anastasia per sollecitare, promuovere e tutelare la partecipazione attiva e democratica dei cittadini alla vita amministrativa e sociale.